Samurai 2 Vengeance disponibile per smartphones Android Tegra 2

 

La nuova ondata di videogiochi compatibili con gli smartphones Android dotati di chip Tegra 2 oggi ha un protagonista assoluto

Scritto da Maurizio Giaretta il 26/02/11 | Pubblicata in Android | Archivio 2011

 

La nuova ondata di videogiochi compatibili con gli smartphones Android dotati di chip Tegra 2 oggi ha un protagonista assoluto. Dopo l'introduzione di Dungeon Defenders e di altri titoli simili, è arrivato anche "Samurai 2: Vengeance".

E' un titolo che sfrutta appieno le potenzialità del processore e che per tale motivo presenta una grafica estremamente studiata ed avanzata, in grado di far sembrare lo smartphone una console in miniatura.

Samurai 2: Vengeance è un altro di quei giochi sviluppati inizialmente per Apple iOS che, a seguito del successo che ha riscosso, è stato riproposto per il sistema operativo Android.

Il protegonista è un samurai (che ricorda molto Goemon del cartone Lupin III) che deve farsi strada in diversi livelli sconfiggendo i nemici a colpi di katana.

La versione per iOS ha ricevuto un elevato consento del pubblico per le animazioni stilizzate con richiami manga e per i combattimenti veloci e sanguinolenti. Quella per Android con chipset Nvidia Tegra si propone di migliorare ulteriormente la grafica e la semplicità di gioco.

Per scaricare Samurai 2: Vengeance bisogna collegarsi a questa pagina dell'Android Market.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?