La nuova ondata di videogiochi compatibili con gli smartphones Android dotati di chip Tegra 2 oggi ha un protagonista assoluto. Dopo l'introduzione di Dungeon Defenders e di altri titoli simili, è arrivato anche "Samurai 2: Vengeance".
E' un titolo che sfrutta appieno le potenzialità del processore e che per tale motivo presenta una grafica estremamente studiata ed avanzata, in grado di far sembrare lo smartphone una console in miniatura.
Samurai 2: Vengeance è un altro di quei giochi sviluppati inizialmente per Apple iOS che, a seguito del successo che ha riscosso, è stato riproposto per il sistema operativo Android.
Il protegonista è un samurai (che ricorda molto Goemon del cartone Lupin III) che deve farsi strada in diversi livelli sconfiggendo i nemici a colpi di katana.
La versione per iOS ha ricevuto un elevato consento del pubblico per le animazioni stilizzate con richiami manga e per i combattimenti veloci e sanguinolenti. Quella per Android con chipset Nvidia Tegra si propone di migliorare ulteriormente la grafica e la semplicità di gioco.
Per scaricare Samurai 2: Vengeance bisogna collegarsi a questa pagina dell'Android Market.