Archos Arnova 7, 8 e 10: nuovi tablet Android economici

 

Archos ha fatto sapere tramite un comunicato stampa sul proprio sito ufficiale che, forte dei buoni risultati finanziari ottenuti nel 2010, continuerà quest'anno a rendere ancora più ricco il catalogo di tablet touchscreen

Scritto da Gabriele Coronica il 28/02/11 | Pubblicata in Android | Archivio 2011

 

Archos ha fatto sapere tramite un comunicato stampa sul proprio sito ufficiale che, forte dei buoni risultati finanziari ottenuti nel 2010, continuerà quest'anno a rendere ancora più ricco il catalogo di tablet touchscreen.

 

In particolare, l'azienda francese ha svelato che nel corso delle prossime settimane verranno resi disponibili sul mercato mondiale tra nuovi modelli di tablet PC equipaggiati con il sistema operativo Android: Archos Arnova 7, Arnova 8 e Arnova 10.

 

Come si può intuire dal nome identificativo del prodotto, la differenza principale a livelo hardware è dettata dalla diagonale dello schermo. Arnova 7 è il modello più economico, appena 99 euro IVA inclusa, mentre serviranno 249 euro per acquistare la versione da 10 pollici.

 

Il processore di questi interessanti terminali è un ARM Cortex-A8 Rockchip RK291 la memoria flash interna è di 8 GB (espandibili tramite il classico slot per shede microSD), sulla parte frontale è presente una fotocamera per le videochiamate, e non mancano i moduli Wifi e Bluetooth.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?