TazPad, tablet Android in arrivo al CeBIT 2011

 

Una società poco in vista dal nome TazTag ha recentemente annunciato che verrà presentato un nuovo tablet Android-based al prossimo CeBIT 2011 di Hannover, la più importante fiera al mondo dedicata all'information and communication technology

| Pubblicata in Android | Archivio 2011

 

Una società poco in vista dal nome TazTag ha recentemente annunciato che verrà presentato un nuovo tablet Android-based al prossimo CeBIT 2011 di Hannover, la più importante fiera al mondo dedicata all'information and communication technology.

Non si hanno ancora molte informazioni riguardo le specifiche tecniche del terminale che prenderà il nome di TazPad.

 

Secondo quanto dichiarato da TazTag, il TazPad sarà il primo tablet ad essere immesso sul mercato dotato della tecnologia NFC la quale consente di creare una rete peer-to-peer tra due dispositivi: nel momento in cui vengono accostati, entrambi possono inviare e ricevere informazioni ad alta velocità.

 

Inoltre è stato annunciato che il tablet presenterà un display touchscreen capacitivo da 7 pollici e supporterà la riproduzione dei contenuti in alta definizione se collegato ad un monitor esterno tramite l'uscita HDMI. Il TazPad monterà un accelerometro, una fotocamera e un GPS.

Al CeBIT avremo informazioni riguardo tipo di processore, versione di Android, prezzo e data di immissione sul mercato.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?