PosteMobile: arriva Tabula, il tablet PC Android di ZTE

 

A breve in tutti gli uffici postali italiani sarà disponibile PM 1152 Tabula, il nuovo tablet PC realizzato da ZTE per PosteMobile

Scritto da Maurizio Giaretta il 02/03/11 | Pubblicata in Android | Archivio 2011

 

A breve in tutti gli uffici postali italiani sarà disponibile PM 1152 Tabula, il nuovo tablet PC realizzato da ZTE per PosteMobile.

Si tratta di un modello con schermo touch a 7 pollici presentato al Mobile World Congress di Barcellona. E' sottile e leggero e offre una vasta gamma di applicazioni per il lavoro ed il tempo libero.

Le caratteristiche principali del modello sono il sistema operativo Android 2.1 Eclair, la tecnologia 3,5G HSPA fino a 7,2 Mbps in download, 512 MB di memoria RAM e lo schermo a 7 pollici (simile per dimensioni a quello di Galaxy Tab) dotato di accelerometro. Sono presenti il sensore GPS, la fotocamera a 3 Megapixel, la connettività Wi-Fi e Bluetooth e infine lo slot per schede di memoria microSD fino a 32 GB.

Il peso contenuto (403 grammi) facilità la portabilità. PM 1152 Tabula, grazie al sistema operativo, mette a disposizione dell'utente una vasta gamma di opzioni di personalizzazione e abbina un negozio ricco di applicazioni (Android Market) che si abbinano con facilità ai diversi gusti degli utenti.

Integrata è presente anche PosteMobile Store, un'applicazione che consente di accedere facilmente ai Servizi Semplifica, i servizi innovativi di Mobile Payment, Mobile  Commerce e Mobile Banking che l’operatore offre in esclusiva ai propri clienti titolari di  uno strumento di pagamento BancoPosta (conto corrente o carta Postepay) associati alla SIM.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?