Tablet MSI Windpad 100A presentato al CeBIT 2011

 

Il Cebit 2011 di Hannover, evento organizzato in Germania fino al 5 Marzo, è stata l'occasione della compagnia taiwanese per presentare in maniera ufficiale ai giornalisti presenti il nuovo MSI Windpad 100A

Scritto da Gabriele Coronica il 02/03/11 | Pubblicata in Android | Archivio 2011

 

Il Cebit 2011 di Hannover, evento organizzato in Germania fino al 5 Marzo, è stata l'occasione della compagnia taiwanese per presentare in maniera ufficiale ai giornalisti presenti il nuovo MSI Windpad 100A.

Equipaggiato con il sistema operativo Android 2.2 Froyo, il tablet verrà aggiornato ad Android 3.0 Honeycomb dopo che sarà disponibile nei negozi di tutto il mondo. L'arrivo del terminale in Italia è previsto entro l'estate, ad un prezzo inferiore ai 400 euro.

Il dispositivo ha preinstallate diverse applicazioni sviluppate internamente dai tecnici dell'azienda, come per esempio "MSI Easy Viewer", la quale permette di guardare gli album delle foto in maniera semplice e intuitiva grazie ai controlli touch.

Per quanto riguarda l'hardware, troviamo un display multi-touch capacitivo da 10,1 pollici, il chipset NVIDIA Tegra 2 dual core, un sensore di luminosità ambientale, una porta mini USB 2.0, una USB 2.0 standard e anche una mini HDMI.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?