CTIA Show, in arrivo tablet destinato al settore sanitario

 

Il vice-presidente del gruppo industriale CTIA, Rob Mesirow, ha annunciato che verrà presentato un nuovo tablet Android di alta fascia in occasione del CTIA Show che si terrà a Orlando dal 22 al 24 Marzo, evento che attira ogni anno più di 40

| Pubblicata in Android | Archivio 2011

 

Il vice-presidente del gruppo industriale CTIA, Rob Mesirow, ha annunciato che verrà presentato un nuovo tablet Android di alta fascia in occasione del CTIA Show che si terrà a Orlando dal 22 al 24 Marzo, evento che attira ogni anno più di 40.000 persone.

La dichiarazione è stata molto frammentaria e misteriosa, non sono stati rivelati dettagli riguardo produttore del dispositivo e specifiche tecniche; secondo alcune indiscrezioni si potrebbe trattere di una versione avanzata del Samsung Galaxy Tab, quella da 8.9 pollici tanto chiaccherata.

Sempre secondo le parole del vice-presidente del CTIA, il nuovo tablet sarebbe destinato all'utilizzo in campo medico e in particolare all'assistenza sanitaria ospedaliera. "Oltre a questa nuova tavoletta Android-based - conclude Mesirow - verranno presentati diversi terminali montanti Windows Phone 7".

Fra alcune settimane potremo capire a cosa si riferiva Mesirow; che stesse parlando del nuovo Galaxy Tab o meno, sicuramente Samsung ha in riserbo una grande novità per lo show secondo quanto riportato un paio di giorni fa in questo articolo.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici