inMedia annuncia Tablet Android da 10 pollici

 

inMedia Corporation ha da poche ore annunciato il lancio sul mercato del Tablet PC 7, tavoletta montante la versione 2

| Pubblicata in Android | Archivio 2011

 

inMedia Corporation ha da poche ore annunciato il lancio sul mercato del Tablet PC 7, tavoletta montante la versione 2.2 (Froyo) del sistema operativo mobile di casa Google, Android.

La società non ha rivelato le specifiche tecniche del Tablet PC 7, o meglio si è limitata a riportare le caratteristiche del terminale senza scendere nel dettaglio.

Il tablet monterà una fotocamera posteriore e sarà ovviamente equipaggiata di ricevitore wi-fi per la connessione a internet e modulo bluetooth per lo scambio di dati; integrato anche lo slot per memoria esterna (non si sa se SD o microSD) e supportato il collegamento wireless ad accessori quali artoparlanti, microfoni e tastiere.

 

Il display LCD avrà una diagonale di 10 pollici e il tablet sarà dotato di un'uscita video HDMI che consentirà agli utenti di condividere con monitor esterni contenuti in alta definizione.

Il prezzo di lancio del Tablet PC 7 sarà di 199 dollari, il dispositivo verrà commercializzato a partire dall'inizio di aprile oltreoceano ma non dovrebbe essere difficile acquistarlo online anche dal nostro paese.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?