Video Android: NEC Medias E-04C con spessore 7,7 millimetri

 

Dopo aver parlato a fine Febbraio dello smartphone Android più sottile al mondo, ecco che finalmente qualcuno è riuscito a impossessarsene e a farne vedere un'anteprima dal vivo

Scritto da Maurizio Giaretta il 18/03/11 | Pubblicata in Android | Archivio 2011

 

Dopo aver parlato a fine Febbraio dello smartphone Android più sottile al mondo, ecco che finalmente qualcuno è riuscito a impossessarsene e a farne vedere un'anteprima dal vivo.

Il modello in questione è NEC Medias E-04C e le sue caratteristiche principali sono lo spessore di 7,7 millimetri nel punto più sottile e di 8,7 in quello più spesso, lo schermo touch a 4 pollici, la fotocamera a 5,1 Megapixel con registrazione video 720p HD e le connettività Wi-Fi, Bluetooth e GPS.

Lo smartphone è destinato al mercato asiatico. In Giappone uscirà con l'operatore DoCoMo. Attualmente non si hanno informazioni in merito a un possibile approdo europeo.

I fan della piattaforma Android, gli appassionati e i drogati di tecnologia potranno saziare la loro fame guardando il video seguente:

Dal video di androidcommunity viene detto che lo smartphone monta Android versione 2.2.2 Froyo e che non è reattivo e veloce come ci si aspettava.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?