Slitta la disponibilita' di Sonos Controller per Android

 

La società statunitense Sonos, specializzata nel campo dell'elettronica di consumo, ha recentmente annunciato che l'applicazione Sonos Controller per Android non verrà rilasciata a breve causa alcuni imprevisti

| Pubblicata in Android | Archivio 2011

 

La società statunitense Sonos, specializzata nel campo dell'elettronica di consumo, ha recentmente annunciato che l'applicazione Sonos Controller per Android non verrà rilasciata a breve causa alcuni imprevisti.

Sonos Controller era stata presentata al pubblico in un'anteprima del Mobile World Congress di Barcellona e la compagnia aveva promesso agli utenti che l'app sarebbe stata distribuita entro la fine del mese corrente.

L'applicazione gratuita, già disponibile per la piattaforma iOS, permette di controllare dal proprio dispositivo mobile i sistemi musicali multiambiente della propria abitazione: tramite un tocco è possibile decidere quale canzone o radio ascoltare in una determinata stanza della casa (naturalmente ogni stanza dotata di impianto audio Wi-Fi).

Il vice-presidente di Sonos, Andrew Shulert, ha dichiarato: "Sfortunatamente, il testing dell'applicazione si è rivelato un po' più lungo di quanto previsto".

Si attende il rilascio di Sonos Controller per Android entro la fine di Aprile.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?