K-Touch W700: nuovo smartphone Android con chip Tegra 2

 

K-Touch W700 è il nome del nuovo smartphone prodotto dall'azienda cinese e che verrà presto commercializzato ad un prezzo di 4200 dollari di Hong Kong, l'equivalente di circa 380 euro al cambio attuale

Scritto da Gabriele Coronica il 06/04/11 | Pubblicata in Android | Archivio 2011

 

K-Touch W700 è il nome del nuovo smartphone prodotto dall'azienda cinese e che verrà presto commercializzato ad un prezzo di 4200 dollari di Hong Kong, l'equivalente di circa 380 euro al cambio attuale.

Si tratta di un terminale davvero interessante in quanto è equipaggiato con il potente chipset NVIDIA Tegra 2 con processore dual core da 1 Ghz e scheda grafica Geforce, in grado di garantire elevate prestazioni nelle applicazioni sia 2D che 3D.

Nonostante non ci siano ancora dettagli su un'eventuale disponibilità in Italia, sappiamo con certezza che il telefono sarà equipaggiato con il sistema operativo Android 2.2 Froyo, e molto probabilmente verrà aggiornato in futuro ad Android 2.3 Gingerbread.

Il design del dispositivo è semplice ed elegante, sulla parte frontale troviamo una fotocamera da 0,3 Megapixel, mentre su quella posteriore è presente un sensore da 5 Megapixel con autofocus e supporto alla registrazione di video in HD 720p.

Il display è da 3,8 pollici con risoluzione di 480x800 pixel, la memoria RAM ha un quantitativo di 512 MB e quella flash interna è da 8 GB con possibilità di espansione fino a 32GB tramite scheda microSD.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?