Packard Bell Liberty Tab: tablet con Tegra 2 e Android 3.0

 

Packard Bell Liberty Tab è il nuovo tablet PC equipaggiato con il sistema operativo Android 3

Scritto da Gabriele Coronica il 09/04/11 | Pubblicata in Android | Archivio 2011

 

Packard Bell Liberty Tab è il nuovo tablet PC equipaggiato con il sistema operativo Android 3.0 Honeycomb e che si aggiunge al sempre più grande numero di concorrenti dell'Apple iPad 2.

Il dispositivo sarà disponibile in Italia a partire dal prossimo giugno ad un prezzo non ancora definito e nelle colorazioni Cherry Red (Rosso Ciliegia) e Pearl White (Bianco Perla).

L'interfaccia utente non ha subito particolari modifiche rispetto a quella standard, il browser Web ha già integrato il plugin Adobe Flash per visualizzare ogni genere di sito Internet senza alcuna limitazione e l'Android Market permette di scaricare applicazioni sia per Honeycomb che per le versioni precedenti di Android.


Il display multi-touch capacitivo ha una diagonale di 10,1 pollici, una risoluzione di 1280x800 pixel e un formato di 16:10, il quale permette di guardare i film senza le fastidiose bande nere.

Il chipset è il potente NVIDIA Tegra 2 con CPU dual core da 1 GHz e chip grafico Geforce, sono presenti le fotocamere frontali e posteriori, una batteria che garantisce 10 ore di autonomia e non mancano poi i moduli di connessione Wifi b/g/n, Bluetooth, GPS e 3G.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?