Booyah Nightclub City DJ Rivals approda su Android

 

Una nuova offerta per i fan dei giochi di musica e ritmo è sbarcata su Android

| Pubblicata in Android | Archivio 2011

 

Una nuova offerta per i fan dei giochi di musica e ritmo è sbarcata su Android. Il gioco si chiama Booyah Nightclub City DJ Rivals. In precedenza quest'ultimo era disponibile solo per iPhone, ma ora per la prima volta approda anche su un altro sistema operativo.

La cosa bella del gioco è che permette ai giocatori possessori di un iPhone o di un altro dispositivo Android, di poter giocare uno contro l'altro. L'applicazione infatti, utilizza la tecnologia GPS per localizzare la propria posizione, inoltre, la modalità multiplayer è espansiva.

Booyah Nightclub City DJ Rivals, scaricabile gratuitamente da Android Market, dà la possibilità ai giocatori di diventare DJ nei negozi reali e ristoranti della propria zona, permettendo così di guadagnare soldi nel gioco.

Brian Cho, direttore del business development  Booyah ha dichiarato: "Dopo il successo della Mytown su IOS e Nightclub City su Facebook, siamo molto entusiasti della nostra prima partita su Android".

Il mobile è la nuova frontiera per il gaming secondo Brian Cho, il quale vede una grande opportunità in rapida crescita per i concorrenti DJ sulla piattaforma Android.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?