Nuova applicazione per Android: Livio Radio

 

Una nuova applicazione per lo streaming radio proveniente da internet è atterrata per i dispositivi Android

| Pubblicata in Android | Archivio 2011

 

Una nuova applicazione per lo streaming radio proveniente da internet è atterrata per i dispositivi Android. E' lanciata da Livio e per l'appunto si chiama Livio Radio.

Il debutto risale al mese scorso. Livio Radio può essere scaricata in due versioni. Si può optare per una versione Lite gratuita che offre un numero limitato di stazioni radio, oppure per una versione integrale al costo di 4,99 dollari (circa 3,44 euro) che fornisce all'utente l'accesso a 45.000 stazioni.

La versione Lite anche se ha accesso ad un numero limitato di radio, comunque dà la possibilità di ascoltare quelle più famose come: 1.FM, 181, 1Club, 977, AccuRadio, Tutta la Radio Danz, Boston Pete, CBS Album Premiere, Digitally Imported (DI), Got Radio, JazzRadio, Ministry of Sound, PowerHitz, Reunion Radio, Soma FM, Yahoo! Radio e altro ancora.

"Livio Radio sta per essere la società che assicura un' alternativa valida al satellite per tutti gli utenti del mobile", ha affermato Sigal. Il quale ha anche aggiunto: "Significa più musica e meno lavoro per utenti di iPhone e Android".

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?