NEC Medias N-06C: smartphone Android iper sottile e resistente all'acqua

 

Dopo la presentazione di NEC Medias N-04C, il telefonino più sottile al mondo, sta per arrivare un nuovo membra della famiglia Medias

Scritto da Maurizio Giaretta il 18/04/11 | Pubblicata in Android | Archivio 2011

 

Dopo la presentazione di NEC Medias N-04C, il telefonino più sottile al mondo, sta per arrivare un nuovo membra della famiglia Medias.

NEC Medias N-06C si contraddistingue dal predecessore per tre motivi principali: le dimensioni (con 7,9 mm è più spesso di 0,2 millimetri e con 105 g pesa 10 grammi in più), il design (ha pulsanti touch anzichè fisici) e la resistenza.

Lo smartphone, che si basa sul sistema operativo Android 2.3 Gingerbread, ha ottenuto le certificazioni IPX5 e IPX7 per la resistenza all'acqua. Ciò significa che è garantito in caso dovesse ricevere qualche schizzo o cadere in acqua fino a una profondità di un metro.

Altre caratteristiche tecniche principali: processore a 1 GHz, trasferimento dati fino a 14 Mbps in download (FOMA), schermo touch a 4 pollici con risoluzione 480x854 pixel, 1 GB di ROM, 512 MB di RAM, connettività Wi-Fi 802.11n e fotocamera a 5 Mpx con registrazione video 720p.

Le specifiche tecniche complete sono disponibili in questa pagina. Qui invece è disponibile l'articolo originale.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?