Micromax A70, nuovo smartphone Android Froyo economico

 

Micromax A70 è il nome del nuovo smartphone Android economico prodotto dall'azienda indiana e che verrà presto venduto ad un prezzo ufficiale di 7000-8000 Rupie, circa 100 euro al cambio attuale

Scritto da Gabriele Coronica il 21/04/11 | Pubblicata in Android | Archivio 2011

 

Micromax A70 è il nome del nuovo smartphone Android economico prodotto dall'azienda indiana e che verrà presto venduto ad un prezzo ufficiale di 7000-8000 Rupie, circa 100 euro al cambio attuale.

Nonostante non ci sia ancora alcuna notizia riguardo il prezzo e la disponibilità in Europa, sul web sono trapelati tutti i dettagli sulle caratteristiche tecniche del terminale.

Il telefono è equipaggiato con il sistema operativo Android 2.2 Froyo e ha un design che ricorda moltissimo quello del Google Nexus One. In particolare, la trackball e i tasti funzione posti nella parte inferiore sono una fotocopia del primo smartphone dell'azienda di Mountain View.

Il display è di tipo touch resistivo, ha una diagonale di 3.2 pollici, una risoluzione di 320x480 pixel e una profondità di 256.000 colori.

E' supportata la connettività 3G, Wifi e Bluetooth, la fotocamera frontale è VGA, mentre sulla cover posteriore trova posto un sensore da 5 Megapixel con auto focus.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?