Android, presto un nuovo manager per la sezione Gaming

 

Sono varie le ragioni per cui un sempre più alto numero di utenti acquistano smartphone montanti Android, il sistema operativo mobile di casa Google: c'è chi utilizza il droidino per lavoro e chi lo sceglie semplicemente per svago

| Pubblicata in Android | Archivio 2011

 

Sono varie le ragioni per cui un sempre più alto numero di utenti acquistano smartphone montanti Android, il sistema operativo mobile di casa Google: c'è chi utilizza il droidino per lavoro e chi lo sceglie semplicemente per svago.

Proprio per questa seconda ragione Google ha deciso di assumere a breve un nuovo quotato dipendente da mettere a capo del team che si occupa dell'ottimizzazione della piattaforma per il gaming.

Secondo quanto riportato da IntoMobile, Google starebbe cercando un nuovo manager da mettere a capo della divisione Games; il nuovo responsabile dovrebbe occuparsi della pianificazione delle strategie per la scoperta e conseguente distribuzione dei migliori videogiochi.

L'attenzione del nuovo dipendente dovrebbe focalizzarsi sulle tendenze virtuali del momento e sui tipi di videogame più in voga. Non si sa ancora con precisione quando il colosso dei motori di ricerca avrebbe intenzione di assumere questa nuova figura professionale.

Allo stesso modo non è ancora chiaro quale sarà il ruolo del manager all'interno della società, potrebbe trattarsi di un abile businessman o di una persona capace di collaborare attivamente allo sviluppo dei giochi aiutando i programmatori.

Rimaniamo in attesa di ulteriori notizie, la redazione di PianetaCellulare vi terrà informati.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?