Arriva PowerSkin per terminali Android targati Samsung

 

Al giorno d'oggi gli smartphone sono sempre più potenti e a una maggiore potenza il più delle volte corrisponde una minore durata della batteria

| Pubblicata in Android | Archivio 2011

 

Al giorno d'oggi gli smartphone sono sempre più potenti e a una maggiore potenza il più delle volte corrisponde una minore durata della batteria. Spesso putroppo risulta difficile trovare batterie compatibili di capienza maggiore rispetto a quella standard.

La società americana PowerSkin ha sviluppato una soluzione dedicata a diversi terminali Android Samsung che consente di aumentare la durata della batteria grazie alla sostituzione della normale cover con un'innovativa cover-batteria.

Da alcune ore il componente è stato reso disponibile per Samsung Galaxy S 4G, Vibrant, Galaxy i9000 e Galaxy i3000; la cover possiede un pulsante per essere attivata e una serie di luci al LED per tenere sotto controllo lo stato della carica.

Nel video di seguito viene mostrato il funzionamento del dispositivo.

In parole povere l'autonomia viene raddoppiata grazie alla presenza di due batterie, nel momento in cui quella interna si sta scaricando basta attivare PowerSkin per usufruire di un'altra carica completa.

Prossimamente l'azienda nordamericana dovrebbe rilasciare il componente dedicato anche ad altri smartphone montanti Android targati HTC, Motorola e Samsung.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?