Lenovo Think Slate: Tablet Android da 7 pollici con tastiera QWERTY

 

Secondo alcune indiscrezioni trapelate da poco sul Web, l'azienda Lenovo avrebbe intenzione di commercializzare nel corso dei prossimi mesi un tablet con diagonale da 7 pollici ed equipaggiato con il sistema operativo Android 3

Scritto da Gabriele Coronica il 28/04/11 | Pubblicata in Android | Archivio 2011

 

Secondo alcune indiscrezioni trapelate da poco sul Web, l'azienda Lenovo avrebbe intenzione di commercializzare nel corso dei prossimi mesi un tablet con diagonale da 7 pollici ed equipaggiato con il sistema operativo Android 3.0 Honeycomb.

Lenovo Think Slate, questo il nome del dispositivo che dovrebbe segnare il debutto dell'azienda cinese nel settore dei tablet PC da 7 pollici, settore inaugurato lo scorso anno dal primo modello di Samsung Galaxy Tab.

Il display del terminale dovrebbe avere una risoluzione di 1280x800 pixel ed essere di tipo IPS, mentre il chipset centrale è probabile che sia il potente NVIDIA Tegra 2 con chip grafico Geforce e processore dual core da 1 GHz.

Sempre secondo i rumors, il tablet dovrebbe essere commercializzato assieme ad una tastiera fisica QWERTY, anche se non è ancora chiaro se quest'ultima sarà di tipo slide oppure verrà venduta separamente come un singolo accessorio.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?