Amazon inoltra gli ordini per il suo primo tablet PC

 

In base alle informazioni rese disponibili da DigiTimes, Amazon avrebbe effettuato degli ordini per la produzione del suo primo tablet PC

Scritto da Maurizio Giaretta il 04/05/11 | Pubblicata in Android | Archivio 2011

 

In base alle informazioni rese disponibili da DigiTimes, Amazon avrebbe effettuato degli ordini per la produzione del suo primo tablet PC.

Nell'articolo si può leggere che l'azienda taiwanese Quanta Computer ha ricevuto ordini da Amazon per 7-800.000 tablet e che i prodotti finiti dovrebbero essere consegnati entro la seconda metà dell'anno.

Queste voci non smentiscono le precedenti indiscrezioni, secondo le quali il nuovo tablet sarebbe entrato in commercio durante l'Estate.

Amazon attualmente commercializza già gli e-readers, dei dispositivi che consentono di leggere i libri digitali. Inoltre nei mesi scorsi ha lanciato il proprio negozio virtuale di applicazioni per smartphones Android. Quindi un ingresso nel settore dei tablet non la farebbe trovare impreparata.

Il tablet Amazon, che dovrebbe basarsi sul sistema operativo Android, dovrebbe mettere a disposizione degli utenti anche diversi servizi Amazon come il negozio di musica digitale e il nuovo Cloud Drive.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?