Google IO, forse in arrivo il tablet Nexus Android

 

Ci sono vari punti d'incontro tra la realtà e le supposizioni a opera di diversi appassionati riguardo il chiaccherato tablet di casa Google: per il momento si tratta solo di un'ipotesi ma pare che quella formulata poche ore fa dal blogger Luke Hutchison sia abbastanza fondata

| Pubblicata in Android | Archivio 2011

 

Ci sono vari punti d'incontro tra la realtà e le supposizioni a opera di diversi appassionati riguardo il chiaccherato tablet di casa Google: per il momento si tratta solo di un'ipotesi ma pare che quella formulata poche ore fa dal blogger Luke Hutchison sia abbastanza fondata.

In un post pubblicato sul sito Metalev, Hutchinson ha fatto delle considerazioni molto intelligenti riguardo il terminale in questione arrivando alla conclusione che, a suo avviso, si tratterà della nuova tavoletta Toshiba.

Sembra che il colosso dei motori di ricerca abbia intenzione di presentare il prossimo dispositivo della serie Nexus in occasione del Google I/O che si terrà nei giorni 10 e 11 Maggio; molto probabilmente si tratterà di un tablet da 10.1 pollici con processore Nvidia Tegra 2.

Nella pagina ufficiale Google Nexus di Twitter è stato indetto un concorso a premi i cui vincitori riceveranno un Nexus S e un altro misterioso dispositivo. Dal momento in cui la risposta a uno dei quesiti era "Prismatic",  Hutchison ha ricollegato tutto al tablet Toshiba, unico apparato in possesso di una batteria a ioni di litio di tipo prismatic.

Il blogger, dopo essersi sbilanciato ipotizzando di aver scoperto quale sarà il misterioso premio, ha anche azzardato un nome per il tablet: visto che Nexus S sta per Nexus Samsung, il tablet potrebbe chiamarsi Nexus T ovvero Nexus Toshiba.

Fra qualche giorno potremo scoprire se Luke Hutchison ci aveva visto giusto, non resta che aspettare per sapere se il tablet Honeycomb-based sarà veramente il nuovo arrivato della famiglia Nexus.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?