Thunderstorm, lo sfondo animato gratuito per Android

 

Un vantaggio di avere uno smartphone Android senza dubbio è la possibilità di personalizzarlo secondo la propria volontà

Scritto da Maurizio Giaretta il 09/05/11 | Pubblicata in Android | Archivio 2011

 

Un vantaggio di avere uno smartphone Android senza dubbio è la possibilità di personalizzarlo secondo la propria volontà. Le applicazioni a disposizione, infatti, sono migliaia.

In questo articolo parliamo di Thunderstorm Live Wallpaper, uno sfondo animato vibrante e roboante pronto a 'fulminare' gli utenti.

Una volta installato, vengono visualizzate una serie di cupe nubi mentre vengono squarciate da lampi e tuoni. Compatibile con Android versione 1.5 e successive, il wallpaper può essere impostato a piacimento.

E' possibile infatti modificare il numero delle nuvole, la velocità del vento, la frequenza dei tuoni e la velocità con la quale ci si può muovere tra le schermate home. Inoltre possono essere selezionati i colori dei tuoni e delle nubi.

Per festeggiare lo scudetto del Milan, per esempio, si possono far brillare dei tuoni rossi su uno sfondo di nubi nerastre. L'applicazione funziona sia in modalità di visualizzazione verticale sia orizzontale.

Il video seguente mostra le operazioni che si possono fare con Thunderstorm Live Wallpaper.

L'app è disponibile gratuitamente nell'Android Market. L'unica contro indicazione è il consumo di batteria.

Thunderstorm Live Wallpaper Android


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?