ZTE PM1152 Tabula, in vendita il tablet PosteMobile a 349 euro

 

PM1152 Tabula è il nome del primo tablet PC prodotto da ZTE e commercializzato in Italia da PosteMobile in versione SIM-Free, ovvero privo del blocco dell'operatore telefonico

Scritto da Gabriele Coronica il 11/05/11 | Pubblicata in Android | Archivio 2011

 

PM1152 Tabula è il nome del primo tablet PC prodotto da ZTE e commercializzato in Italia da PosteMobile in versione SIM-Free, ovvero privo del blocco dell'operatore telefonico.

Il dispositivo si colloca nella fascia media del mercato, con un prezzo di vendita di 349 euro IVA inclusa e delle caratteristiche tecniche di buon livello. Il form factor è semplice ed elegante, con un display touch resistivo da 7 pollici che garantisce una buona gestione delle applicazioni installate.

Il sistema operativo installato è Android 2.1 con un'interfaccia grafica leggermente modificata. Sulla parte posteriore troviamo una fotocamera da 3 Megapixel, mentre per quanto riguarda la connettività è supportato il 3G, l'HSDPA, il Bluetooth 2.1, il Wifi e anche il GPS.

All'interno della confezione è possibile trovare un codice per attivare 1 anno di navigazione Internet gratis tramite una qualsiasi SIM card dell'operatore PosteMobile. La promozione permette un volume massimo di 1 GB di dati al mese.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?