Video: l'anteprima del nuovo Vodafone 858 Smart

 

Dopo aver annunciato l'arrivo del nuovo smartphone Vodafone 858 Smart, sono stati resi disponibili due video che lo mostrano in anteprima

Scritto da Maurizio Giaretta il 18/05/11 | Pubblicata in Android | Archivio 2011

 

Dopo aver annunciato l'arrivo del nuovo smartphone Vodafone 858 Smart, sono stati resi disponibili due video che lo mostrano in anteprima.

Nella prima clip è possibile vedere la presentazione del nuovo modello. Sono riepilogate le caratteristiche principali come il sistema operativo Android, la fotocamera, etc e viene sottolineato che si tratta di un telefonino adatto alle tasche di tutti (dovrebbe essere in vendita a circa 90 euro).

Dopo averlo visto, non possiamo far altro che confermare le affermazioni di Vodafone. Il modello infatti è dotato di tutte le caratteristiche di connettività più utili e consente di navigare in internet e di usare le mappe GPS.

Sono presenti infatti il modulo dati 3G, la connessione Wi-Fi e quella AGPS, 130 MB di memoria interna, lo slot per schede di memoria esterne (fino a 32 GB). Trattandosi di uno smartphone Android (Froyo), è possibile anche scaricare migliaia di applicazioni dall'Android Market.

Precaricate nel telefono ci sono anche le applicazioni dedicate ai principali social network del momento. E' possibile stare in contatto con gli amici anche tramite le apps di messaggistica istantanea.

Ciò che effettivamente abbassa il costo è lo schermo touch capacitivo di dimensioni contenute (2,8 pollici di diagonale) e a bassa risoluzione QVGA (240x320 pixel). La fotocamera, inoltre, scatta immagini a 2 Megapixel: la risoluzione non è esaltante, ma è quanto basta per fare delle foto 'di fortuna'.

Il secondo video, caricato da Vodafone UK, è abbastanza breve e mostra dal vivo le caratteristiche principali di Vodafone Smart.


DISPONIBILITA' E ALTRE INFORMAZIONI

Come anticipato ieri, ricordiamo che Vodafone 858 Smart sarà disponibile in diversi colori vivaci a partire dall'Estate. L'Italia, assieme alla Germania e al Regno Unito, sarà tra i primi paesi ad averlo.

Per conoscere tutte le caratteristiche tecniche del modello è possibile consultare la scheda tecnica su PianetaCellulare.it.

Vodafone Smart


Vodafone Smart Sneak Peek


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?