PayPal per Android: update per depositare soldi tramite foto

 

Nel mese di ottobre dello scorso anno, PayPal ha implementato un'utilissima funzionalità nella propria applicazione per iPhone chiamata Photo-based Check Depositing; ebbene, la stessa funzione sta per essere aggiunta anche alla medesima applicazione per Android

| Pubblicata in Android | Archivio 2011

 

Nel mese di ottobre dello scorso anno, PayPal ha implementato un'utilissima funzionalità nella propria applicazione per iPhone chiamata Photo-based Check Depositing; ebbene, la stessa funzione sta per essere aggiunta anche alla medesima applicazione per Android.

Il procedimento per depositare soldi sul conto è molto semplice: basta fotografare la parte anteriore e posteriore di un assegno o di una carta di credito perchè l'applicazione effettui automaticamente il passaggio di denaro sul conto PayPal.

Alcuni giorni fa la banca virtuale più famosa al mondo ha annunciato il rilascio di un aggiornamento dell'applicazione per Android che permetterà agli di usufruire di questa funzionalità anche sul sistema operativo di casa Google.

L'update dovrebbe essere rilasciata a breve, questione di alcune ore; in attesa dell'aggiornamento vi lascio al video che mostra la Mobile Check Capture in azione sull'iPhone.

Aggiungere soldi su PayPal da iPhone


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?