Wondermedia Prizm WM8710, in arrivo nuovo tablet Android

 

Alcune ore fa è stato annunciato il rilascio di un nuovo tablet Android-based prodotto dalla società Wondermedia; l'azienda produttrice è specializzata nella realizzazione di prodotti tecnologici di alta fascia e non è la prima volta che si affaccia nel mondo dei tablet

| Pubblicata in Android | Archivio 2011

 

Alcune ore fa è stato annunciato il rilascio di un nuovo tablet Android-based prodotto dalla società Wondermedia; l'azienda produttrice è specializzata nella realizzazione di prodotti tecnologici di alta fascia e non è la prima volta che si affaccia nel mondo dei tablet.

Il Prizm WM8710, questo il nome della tavoletta, si basa su un processore ARM1176JZF da 800 mHz e presenta un display ad alta risoluzione di cui non sono ancora state rese note le dimensioni.

Il terminale, destinato perlopiù a professionisti e aziende, è dotato di diverse uscite video (HDMI, LVDS, TV-out, DVO e VGA) in modo da poter essere collegato senza problemi a tutti i più comuni monitor esterni.

Il device ha integrate le librerie grafiche OpenGL-ES 2.0 che consentono la visualizzazione di contenuti in formato H.264 e di video in alta definizione a 1080p. Ben presto verrà reso noto il prezzo di vendita del Prizm WM8710, in attesa di aggiornamenti è possibile visualizzare la pagina ufficiale con le specifiche.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?