Tom Tom Navigator presto su Android

 

La redazione del sito PocketGPSWorld ha realizzato un'interessante intervista a Corinne Vigreux, Managing Director di TomTom, e tra le varie risposte c'è stata una che i fan Android attendevano da tempo: Tom Tom Navigator arriverà molto presto sul sistema operativo mobile di Google

Scritto da Gabriele Coronica il 02/06/11 | Pubblicata in Android | Archivio 2011

 
La redazione del sito PocketGPSWorld ha realizzato un'interessante intervista a Corinne Vigreux, Managing Director di TomTom, e tra le varie risposte c'è stata una che i fan Android attendevano da tempo: Tom Tom Navigator arriverà molto presto sul sistema operativo mobile di Google.

Qui di seguito vi riportiamo un estratto della lunga intervista:

Domanda: "L’app TomTom è stata nella top 10 dell’Apple AppStore fin da quando è stata rilasciata, avete in programma il lancio su altre piattaforme, in particolare Android and Windows Phone?"

Risposta: "Siamo attualmente al lavoro sulla versione per Android che sarà rilasciata a breve. Non posso ancora fornirvi una data precisa. Per quanto riguarda Windows Phone non abbiamo nulla in programma."

Che vantaggi ci saranno non appena Tom Tom Navigator sarà disponibile nell'Android Market?

E' semplice: l'attuale navigatore gratuito di Google Maps è ottimo in Italia, ma è penalizzato quando ci si sposta all'estero, in quanto è sempre richiesta la connessione dati per scaricare le mappe.

Con l'app Tom Tom invece si potrà girare tutto il mondo senza preoccupazioni, visto che sarà possibile installare nella memoria del telefono le mappe di tutti i Paesi di proprio interesse.

Buona navigazione a tutti.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?