Viewsonic ViewPad 10H: tablet dual core con Android 3.0 Honeycomb

 

Viewsonic ViewPad 10H è stato appena presentato in maniera ufficialle all'ormai conclusasi fiera del Computex 2011, evento tenutosi a Taipei dal 31 maggio al 4 giugno e che è servito come banco di presentazione di moltissimi prodotti interessanti

Scritto da Gabriele Coronica il 06/06/11 | Pubblicata in Android | Archivio 2011

 

Viewsonic ViewPad 10H è stato appena presentato in maniera ufficialle all'ormai conclusasi fiera del Computex 2011, evento tenutosi a Taipei dal 31 maggio al 4 giugno e che è servito come banco di presentazione di moltissimi prodotti interessanti.

Il tablet è equipaggiato con il sistema operativo Android 3.1 Honeycomb e si presenta con un'interfaccia utente personalizzata e un design elegante e raffinato.

Il display da 10.1 pollici utilizza la tecnologia IPS, è di tipo multi-touch capacitivo a 10 tocchi e offre ampi angoli di visione e un buon livello di contrasto dei colori.

Sulla parte frontale del dispositivo possiamo notare la presenza di una webcam VGA per le videochiamate, mentre sulla cover posteriore c'è una fotocamera da 5 Megapixel con autofocus, flash LED e possibilità di registrare video in HD.

Con uno spessore di 10.5 millimetri e un peso di 680 grammi, il terminale garantisce ottime prestazioni sia in 2D che in 3D grazie al chipset NVIDIA Tegra 2 con processore dual core da 1 Ghz. La batteria ha un amperaggio di 6000 mAh ed è in grado di offrire fino a 8 ore di autonomia.

Rimaniamo in attesa di ulteriori dettagli ufficiali sul prezzo e la disponibilità in Italia di questo Viewsonic ViewPad 10H.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?