Video Recensione Horus 4geek: unboxing e design

 

In questo articolo ci occupiamo di realizzare la recensione di 4geek Horus, uno smartphone Android con schermo a 4,3 pollici

Scritto da Maurizio Giaretta il 14/06/11 | Pubblicata in Android | Archivio 2011

 

In questo articolo ci occupiamo di realizzare la recensione di 4geek Horus, uno smartphone Android con schermo a 4,3 pollici.

Il modello mette a disposizione dell'utente diverse opzioni di connettività, tra le quali figurano il Wi-Fi e il modulo AGPS. Il sistema Android consente di divertirsi con numerosi giochi e può essere personalizzato con molteplici applicazioni. Sono presenti anche due fotocamere; immagini, video e altri files possono essere memorizzati nella memoria interna e, all'occorrenza, nelle schede di memoria esterne.


Confezione di vendita
- Nella confezione sono presenti il telefonino con relativa plastica proteggi schermo, una guida rapida, due auricolari stereo, un cavo mini USB, il trasformatore, due batterie agli ioni di litio 1300 mAh e una scheda microSD da 2 GB con adattatore SD.


Design
- Lo schermo a 4,3 pollici consente una più semplice navigazione e visualizzazione dei contenuti. Tuttavia questa comodità ha un prezzo, poiché aumenta anche l'ingombro. 4Geek Horus ha dei lineamenti morbidi e arrotondati.

Le sue misure sono di circa 127 x 67 millimetri. Lo spessore è di circa 11 millimetri. Sui lati sono presenti tasti dedicati al volume e all'alimentazione. Sul fondo sono presenti l'attacco jack da 3,5 millimetri per auricolari e due connettori mini USB.

Sotto lo schermo sono presenti tre pulsanti touch sensitive, mentre sopra di esso ci sono la fotocamera e dei sensori.

La parte posteriore è caratterizzata da una copertura rimovibile in plastica semirigida, nella quale si possono notare lo spazio per la fotocamera e quello per il flash. Tolta la protezione esterna, nella struttura del telefono si notano l'alloggio per la scheda SIM, per la batteria e i due speaker stereo. Lateralmente è presente una fessura per l'inserimento delle microSD.

Video - Segue la prima parte della recensione video di unboxing del nuovo smartphone.

Horus 4geek


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?