Sony Qriocity Music Unlimited disponibile per Android

 

In occasione del ripristino totale delle funzionalità del Playstation Network, Sony ha appena reso disponibile nell'Android Market la nuova applicazione ufficiale di Qriocity Music Unlimited, grazie alla quale è possibile ascoltare più di sette milioni di canzoni in streaming

Scritto da Gabriele Coronica il 16/06/11 | Pubblicata in Android | Archivio 2011

 
In occasione del ripristino totale delle funzionalità del Playstation Network, Sony ha appena reso disponibile nell'Android Market la nuova applicazione ufficiale di Qriocity Music Unlimited, grazie alla quale è possibile ascoltare più di sette milioni di canzoni in streaming.

E' stata inoltre attivata una promozione molto interessante, valida per il momento solo negli Stati Uniti, ma che probabilmente arriverà in Italia nei prossimi giorni: se si è maggiorenni e possessori di una console Playstation 3, è possibile ricevere gratuitamente un abbonamento di 180 giorni al servizio.

L'applicazione ufficiale di Qriocity Music Unlimited è disponibile gratis nell'Android Market, ha le dimensioni di 32 MB e richiede almeno Android 2.1 per funzionare correttamente.


Ai nuovi iscritti viene offerto un mese di prova gratuito, grazie al quale è possibile ascoltare un catalogo gigantesco di tracce musicali in streaming e ad alta qualità, tutto dal proprio smartphone.

Il programma è completamente personalizzabile, dal momento che viene data la possibilità di creare i canali di musica preferiti, in modo da ascoltare le canzoni desiderate in un attimo.

E' presente anche un comodo widget da installare nelle schermata Home del telefono per controllare l'applicazione in maniera semplice e rapida.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?