Debutta il canale Vodafone su Android Market

 

Vodafone ha comunicato ufficialmente il lancio di un nuovo canale Vodafone su Android Market

Scritto da Maurizio Giaretta il 05/07/11 | Pubblicata in Android | Archivio 2011

 

Vodafone ha comunicato ufficialmente il lancio di un nuovo canale Vodafone su Android Market. L'operatore di telefonia con sede a Newbury, Regno Unito, è il primo a rendere disponibile un canale di contenuti e di servizi per il sistema operativo di Google.

I clienti potranno trovare tutte le novità sui servizi Vodafone oltre che applicazioni dedicate alle notizie, all'intrattenimento e a una gamma di servizi costantemente aggiornati. I contenuti saranno disponibili gratuitamente o con prezzi scontati e saranno destinati a tutti coloro che hanno un telefonino Android.

In tutto il mondo sono quasi 75 milioni i clienti Vodafone che utilizzano regolarmente l’Internet mobile, e noi siamo impegnati ad offrire loro la migliore esperienza possibile” ha dichiarato Lee Epting, Direttore Content Services di Vodafone Group.

Il canale è attivo in Italia e in altri paesi (Regno Unito, Germania, Olanda e Spagna) ed è accessibile dalla Vodafone tab sulla homepage di Android Market.


Vodafone 858 Smart
- L'impegno di Vodafone verso Android è ulteriormente avvalorato dalla recente introduzione di Vodafone 858 Smart, un telefonino (nell'immagine sopra) che consente di avere a un prezzo contenuto (99 euro) il sistema operativo di Google.

Per tutte le informazioni, i commenti e le immagini su Smart Android consigliamo di consultare la scheda tecnica su Pianetacellulare.it.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?