Nasa sbarca su Android per seguire le missioni spaziali

 

La NASA sbarca sulla piattaforma Android con l'applicazione ufficiale

Scritto da Simone Ziggiotto il 12/07/11 | Pubblicata in Android | Archivio 2011

 

AndroidLa NASA sbarca sulla piattaforma Android con l'applicazione ufficiale.

L’applicazione ufficiale della NASA è disponibile su Android Market e permetterà di seguire l'imminente missione finale dell’epopea Shuttle con Atlantis.

Il software, gratuito e ben realizzato, consente di rimanere aggiornati con news, curiosità, foto, esperimenti, il calendario degli eventi e tutto cio' che concerne lo spazio nella sua immensità visto dagli 'occhi' dell'agenzia aerospaziale americana.

Nasa App

L'app è stata rilasciata dal National Aeronautics and Space Administration dopo la relativa comunicazione ufficiale nella pagina dedicata del sito NASA.

Tra le varie sezioni disponibili è presente Foto del giorno con le migliori immagini catturate nello spazio, Video con le riprese delle missioni, Calendario per rimanere aggiornati sugli eventi.

Sono presenti anche i link alle varie pagine ufficiali NASA dei maggiori social network, le mappe e gli indirizzi dei centri NASA.

NASA App, anche la NASA arriva su iPhone

 
La NASA, l'agenzia spaziale americana, ha rilasciato un'applicazione free per l'iPhone che permette agli utenti di conoscere le più recenti novità inerenti a questa agenzia.
Il nome dell'applicazione è NASA App e offre un accesso ogni minuto alle news, video e foto dalle missioni della NASA.
Gli utenti possono anche monitorare le posizioni orbitali delle varie sonde della NASA in tempo reale.
Il servizio presenta caratteristiche di usabilità adatte a offrire informazioni interessanti e concise in modo chiaro e intuitivo.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?