Maxthon Mobile 2.2, si aggiorna il browser per Android

 

Appena un mese fa Maxthon Mobile, uno dei tanti browser per Android, si era rinnovato con un aggiornamento che aggiungeva tra le tante funzionalità il supporto delle skin 3D

| Pubblicata in Android | Archivio 2011

 

Appena un mese fa Maxthon Mobile, uno dei tanti browser per Android, si era rinnovato con un aggiornamento che aggiungeva tra le tante funzionalità il supporto delle skin 3D.

A poca distanza dall'ultimo update, gli sviluppatori hanno già deciso di rilasciare una nuova versione del software per la navigazione.

Maxthon Mobile 2.2 si caratterizza per la presenza di un'area dedicata ai componenti aggiuntivi che consentono di personalizzare il browser a seconda delle proprie esigenze; al momento le addon disponibili sono poche ma si prevede che in un futuro non troppo lontano ne verranno sviluppate molte altre.

Un'altra novità riguarda bookmark backup realizzato per esportare i segnalibri sulla SD in modo da averne una copia in caso di problemi o per importarli su un altro dispositivo.

Lo strumento screenshots, invece, permette di salvare con un solo tocco le schermate delle pagine web mentre il task killer integrato consente di chiudere i processi in background per velocizzare lo smartphone.

Infine è stata rilasciata anche una versione di Maxthon Mobile dedicata esclusivamente ai tablet Android da 10 pollici. Per maggiori dettagli basta visitare il sito Maxthon Mobile.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?