Google Nexus 3, nuove indiscrezioni da Samsung Romania

 

Nelle ultime ore stanno circolando in rete varie indiscrezioni riguardo il nuovo smartphone della serie Nexus che dovrebbe succedere al Nexus One, primo droidino prodotto da HTC per Google, e al Nexus S realizzato da Samsung

| Pubblicata in Android | Archivio 2011

 

Nelle ultime ore stanno circolando in rete varie indiscrezioni riguardo il nuovo smartphone della serie Nexus che dovrebbe succedere al Nexus One, primo droidino prodotto da HTC per Google, e al Nexus S realizzato da Samsung.

Secondo quanto riportato in un tweet di SamsungMobileRO (Romania), sarebbe ancora una volta Samsung la casa produttrice incaricata della realizzazione del prossimo 'Googlefonino' in partnership con il colosso dei motori di ricerca.

Questa la traduzione del tweet in questione: "La produzione dovrebbe essere partita adesso, molto probabilmente lo smartphone arriverà a fine 2011. Il Nexus 3 dovrebbe arrivare sul mercato con Android 4.0".

Potrebbe trattarsi dell'ennesimo rumor infondato dal momento in cui, poco dopo il tweet, la stessa SamsungMobileRO ha cominciato a tornare sui propri passi smentendo l'ufficialità della notizia.

Solo una cosa sembra certa: che sia la versione 4.0 o meno, il nuovo terminale della gamma Nexus monterà Android Ice Cream Sandwich.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?