FriendCaster beta per tablet arriva nell'Android Market

 

Il team di sviluppatori Facebook finora non ha mai rilasciato alcuna applicazione dedicata ai tablet Android

| Pubblicata in Android | Archivio 2011

 

Il team di sviluppatori Facebook finora non ha mai rilasciato alcuna applicazione dedicata ai tablet Android.

A questo punto ci ha pensato Handmark a colmare la lacuna, realizzando FriendCaster, un'applicazione attualmente in fase di testing studiata appositamente per i più ampi schermi delle tavolette.

La versione beta dell'applicazione per Honeycomb è stata aggiunta alcune ore fa nell'Android Market e può essere scaricata gratuitamente sia da coloro che la vogliono provare che da chi vuole partecipare al testing segnalando eventuali bug.

FriendCaster presenta un layout innovativo con una barra laterale situata nella parte sinistra del display dalla quale è possibile accedere alle principali sezioni del social network quali profilo, amici, foto, messaggi, eventi, pagine e gruppi.

L'applicazione supporta la connessione di molteplici account in contemporanea e consente di passare velocemente da un utente all'altro; gli sviluppatori hanno annunciato che nella prossima versione verranno implementati anche diversi widget.


Compatibilità
- FriendCaster non pesa nemmeno un MB ed è compatibile con Android versione 3.0 Honeycomb e successive. Si faccia attenzione dunque: se si ha un tablet Android con versioni precedenti (per esempio Froyo), l'app non funziona.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?