In arrivo Cyanogenmod per Xperia Neo, Play e Arc

 

Si avvicina sempre di più la data di rilascio della Cyanogenmod 7 per alcuni dei più importanti terminali Sony Ericsson, gli ultimi in ordine d'uscita sul mercato basati sul sistema operativo mobile di casa Google

| Pubblicata in Android | Archivio 2011

 

Si avvicina sempre di più la data di rilascio della Cyanogenmod 7 per alcuni dei più importanti terminali Sony Ericsson, gli ultimi in ordine d'uscita sul mercato basati sul sistema operativo mobile di casa Google.

All'inizio di quest'anno Sony Ericsson annunciò che sarebbe stato consentito lo sblocco dei bootloader a tutti gli utenti interessati specificando però che l'installazione di una ROM non ufficiale avrebbe causato l'invalidazione della garanzia.

La Cyanogenmod, arrivata alla versione 7.1, è la ROM Android più popolare in assoluto e per la gioia degli utenti arriverà ben presto nelle versioni compatibili con Sony Ericsson Xperia Neo, Xperia Play e Xperia Arc.

Al momento la ROM è in revisione da parte del team di Cyanogenmod che nei prossimi giorni dovrebbe dare l'approvazione per l'inizio della distribuzione al pubblico.

E' alta la possibilità di un grande successo sui terminali Sony Ericsson dato che gli aggiornamenti della Cyanogenmod avvengono in modo molto più efficiente e veloce rispetto a quelli ufficiali dellla casa produttrice in questione.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?