Sony Tablet S: ecco il primo video di unboxing

 

Sul noto portale YouTube è stato appena pubblicato il video di unboxing del Sony Tablet S, la prima tavoletta digitale del colosso nipponico che è stata presentata in maniera ufficiale nel corso della conferenza stampa d'apertura della fiera IFA 2011

Scritto da Gabriele Coronica il 05/09/11 | Pubblicata in Android | Archivio 2011

 

Sul noto portale YouTube è stato appena pubblicato il video di unboxing del Sony Tablet S, la prima tavoletta digitale del colosso nipponico che è stata presentata in maniera ufficiale nel corso della conferenza stampa d'apertura della fiera IFA 2011.

Come si può notare nel filmato (che vi proponiamo in fondo alla notizia), all'interno della confezione è presente il dispositivo, i classici manuali d'uso, l'alimentatore per la ricarica della batteria e anche un cavo dati USB per il collegamento diretto con il PC e il trasferimento di contenuti multimediali.

Come già riportato nell'anteprima, il tablet sarà disponibile in Italia entro la fine del mese ad un prezzo di 479 euro per la versione con 16 GB di memoria interna. Serviranno 100 euro in più per acquistare il modello da 32 GB, mentre non ci sono ancora dettagli su quanto verrà a costare la versione con modulo 3G.

Il sistema operativo installato è Android 3.1 Honeycomb (aggiornabile in futuro alla versione 3.2), il chipset è il potente NVIDIA Tegra 2 dual core e sono preinstallate applicazioni come Playstation Suite (acquisto di giochi della console Playstation), Reader (lettura di e-book), Music Unlimited (streaming illimitato di oltre 7 milioni di brani musicali) e Video Unlimited (acquisto e noleggio di film e serie TV).

Tablet S Device Unboxed


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?