Git Surge e Git Pro, due nuovi tablet Honeycomb da 250 GB

 

GIt Media, una delle aziende meno conosciute nel mondo dei dispositivi mobili, ha da poche ore presentato due nuovi tablet montanti la versione 3

| Pubblicata in Android | Archivio 2011

 

GIt Media, una delle aziende meno conosciute nel mondo dei dispositivi mobili, ha da poche ore presentato due nuovi tablet montanti la versione 3.0 di Android, Honeycomb, che promettono veramente bene.

I due terminali si chiamano rispettivamente Git Surge e Git Pro, il primo si basa su un processore dual-core Nvidia Tegra 2 mentre il secondo monta una cpu Samsung Exynos uguale a quella installata sul Galaxy S II.

A parte il processore, entrambi i tablet presentano le stesse caratteristiche: schermo con diagonale da 10,1 pollici in formato 16:9, ben 1 GB di memoria RAM, fotocamera posteriore da 5 Megapixel e anteriore per le videochiamate da 2 Megapixel.

L'hard disk particolarmente capiente può contenere fino a 250 GB di file e lo spazio di storage può essere ulteriormente aumentato grazie allo slot microSD. Supportata la riproduzione di contenuti in alta definizione a 1080p e integrati GPS, modulo Bluetooth e ricevitore Wi-Fi.

Le due tavolette sono state immesse sul mercato a un prezzo ottimo, solo 479 dollari (circa 350 euro), per il momento la commercializzazione è prevista solo in territorio statunitense.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?