Archos presenta 5 nuovi tablet con Android Honeycomb

 

A breve cominceranno le prevendite della nuova famiglia di tablet Android di casa Archos: annunciati al grande pubblico lo scorso 23 Giugno e pubblicizzato nelle settimane seguenti, i vari modelli della linea Archos G9 potranno essere pre-ordinati a partire da martedì 20 Settembre

| Pubblicata in Android | Archivio 2011

 

A breve cominceranno le prevendite della nuova famiglia di tablet Android di casa Archos: annunciati al grande pubblico lo scorso 23 Giugno e pubblicizzato nelle settimane seguenti, i vari modelli della linea Archos G9 potranno essere pre-ordinati a partire da martedì 20 Settembre.

Saranno disponibili ben cinque varianti: le tre tavolette più compatte presenteranno un display da 8 pollici mentre l'altro paio sarà equipaggiato di un ampio schermo multi touch capacitivo da 10,1 pollici.

Il processore montato sui terminali sarà un dual-core con frequenza che va dagli 1 agli 1,5 GHz, mentre la versione di Android installata dai terminali sarà la 3.2, Honeycomb. Tutti i modelli saranno compatibili con Adobe Flash 10.3.

Tutte e cinque le tavolette potranno pescare dal mare di applicazioni messe a disposizione dall'Android Market e inoltre monteranno già al momento della vendita apps firmate Google come Gtalk con chat video, Gmail, Youtube, Google Maps con Street View e Navigation (beta) e Calendar.


Prezzi e disponibilità
- Il tablet più economico della serie sarà l'Archos 80 G9 8 GB che potrà essere acquistato a 299 dollari, mentre la versione a 16 GB costerà 329 dollari. Archos 101 G9 16 GB invece verrà venduto a 399 dollari.

Decisamente più capienti gli altri due tablet da 250 GB rispettivamente distribuiti a 369 (display 8 pollici) e 469 dollari (display 10,1 pollici).

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?