ViewSonic V430, nuovo smartphone Android arriva in Russia

 

ViewSonic ha annunciato il lancio del terzo smartphone Android prodotto dall'azienda: il V430, questo il nome del dispositivo, per il momento verrà commercializzato unicamente in Russia secondo quanto riportato da Mobile Review

| Pubblicata in Android | Archivio 2011

 

ViewSonic ha annunciato il lancio del terzo smartphone Android prodotto dall'azienda: il V430, questo il nome del dispositivo, per il momento verrà commercializzato unicamente in Russia secondo quanto riportato da Mobile Review.

Il ViewSonic V430 presenta un ampio display da 4,3 pollici con risoluzione 800 x 480 pixel e si basa su un processore Qualcomm Snapdragon da 1 GHz supportato da 512 MB di memoria RAM; anche la capacità della memoria interna è di 512 MB.

La versione del sistema operativo è la 2.2, Froyo, mentre l'interfaccia grafica montata dal terminale è l'innovativa ViewScene 3D le cui caratteristiche complete possono essere visualizzate sul sito ufficiale della casa madre.

Dotato di connettività 3G, integra una fotocamera da 5 megapixel abbinata a una fotocamera frontale VGA; immancabili il ricevitore wi-fi, il modulo bluetooth e il GPS per la navigazione satellitare. Rimaniamo in attesa di aggiornamenti, non si sa ancora se il dispositivo arriverà nel resto d'Europa a breve.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?