Android Megapad, il tablet Android da ben 23 pollici

 

Un post pubblicato nella giornata di ieri sul blog di Martin Drashkov sta rapidamente facendo il giro del mondo: il blogger ha infatti reso pubblico un articolo con relativo video in cui si può vedere in funzione un gigantesco tablet Android

| Pubblicata in Android | Archivio 2011

 

Un post pubblicato nella giornata di ieri sul blog di Martin Drashkov sta rapidamente facendo il giro del mondo: il blogger ha infatti reso pubblico un articolo con relativo video in cui si può vedere in funzione un gigantesco tablet Android.

L'Android MegaPad, così come è stato denominato dal suo inventore, presenta un elefantesco display da 23 pollici e l'unica caratteristica che lo rende inferiore alle altre tavolette è, ovviamente, la scarsa portatilità.

Data l'ampiezza dello schermo, il tablet può essere utilizzato simultaneamente da due utenti e permette di giovare di un'incredibile esperienza di gioco.

Nel video di seguito è possibile vedere come le applicazioni realizzate per smartphone siano perfettamente compatibili anche con i grandi display: sia Google Earth che Fruit Ninja non hanno dato alcun problema grafico sul terminale da 23 pollici.

Quel che rende l'Android MegaPad ulteriormente stupefacente è il prezzo: per la produzione, infatti, Drashkov ha utilizzato componenti prefabbricati che ha comodamente assemblato nella sua cucina per un prezzo complessivo di soli 600 dollari.

Android MegaPad a 23 pollici


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?