Asus presenta tablet Honeycomb resistente all'acqua

 

Negli ultimi anni sono stati lanciati sul mercato cellulari e smartphone indistruttibili o resistenti all'acqua e fino a poche ore fa gli unici dispositivi con queste caratteristiche che mancavano all'appello erano i tablet

| Pubblicata in Android | Archivio 2011

 

Negli ultimi anni sono stati lanciati sul mercato cellulari e smartphone indistruttibili o resistenti all'acqua e fino a poche ore fa gli unici dispositivi con queste caratteristiche che mancavano all'appello erano i tablet.

Ebbene Asus ha svelato il nuovo Tough ETBW11AA Tablet: resistente all'acqua e alla polvere, il terminale è basato su un processore Nvidia Tegra 2 da 1GHz supportato da 1 GB di memoria RAM mentre il sistema operativo montato è Android Honeycomb.

Il display da 7 pollici ha una risoluzione di 1280 x 800 pixel e la memoria interna da 16GB è espandibile grazie all'apposito slot microSD; integrati ricevitore wi-fi, modulo bluetooth, GPS per la navigazione satellitare e fotocamera da 5 megapixel.

La batteria da 7400 mAh assicura un'ottima autonomia e il dispositivo ha un peso complessivo di 620 grammi. Per il momento l'Asus Tough verrà commercializzato unicamente in Giappone, si aspettano notizie riguardo il costo e l'arrivo nel resto del mondo.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?