Fujitsu Arrows Z: nuovo smartphone Android a prova d'acqua

 

Fujitsu Arrows Z, conosciuto anche con il nome in codice di ISW11F, è il nuovo smartphone Android prodotto dalla nota azienda giapponese e dotato di caratteristiche tecniche di alto livello

Scritto da Gabriele Coronica il 03/10/11 | Pubblicata in Android | Archivio 2011

 
Fujitsu Arrows Z, conosciuto anche con il nome in codice di ISW11F, è il nuovo smartphone Android prodotto dalla nota azienda giapponese e dotato di caratteristiche tecniche di alto livello.

Il terminale, che sarà disponibile nel Sol Levante a partire dal mese di Novembre in esclusiva con l'operatore telefonico AU by KDDI ad un prezzo non ancora definito, è a prova d'acqua, ha il TV Tuner integrato e supporta sia la connettività WiMax che la tecnologia NFC.


Il processore che gestisce tutte le operazioni è un potente dual core con frequenza operativa di 1.2 Ghz, la memoria RAM ammonta a 1 GB, mentre quella flash interna è di 8 GB (espandibile fino ad un quantitativo di 32 GB tramite l'utilizzo di una scheda microSD compatibile).

La fotocamera frontale da 1.3 Megapixel è l'ideale per le videochiamate, mentre quella posteriore ha un sensore retroilluminato Sony Exmor R da 13 Megapixel con autofocus, flash LED e possibilità di registrare video fullHD a 1080p.
Lo spessore è di 10.1 millimetri per un peso complessivo di 131 grammi, lo schermo multi-touch da 4.3 pollici è in alta risoluzione 1280 x 720 pixel e sono presenti l'uscita video HDMI e la porta microUSB 2.0.

Rimaniamo in attesa di maggiori dettagli su un'eventuale disponibilità in Italia del Fujitsu Arrows Z.

Dual-Core Waterproof Smartphone with WiMAX - Fujitsu ARROWS Z ISW11F


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?