Nuovo tablet Android ZTE quad-core: prime immagini e dettagli

 

ZTE è una delle aziende più rinomate data l'ampia gamma di terminali distribuiti con un ottimo rapporto qualità/prezzo; fu tra le prime società a produrre i tablet Android e a quanto pare a breve lancerà sul mercato una delle prime tavolette basate su CPU quad core

| Pubblicata in Android | Archivio 2011

 

ZTE è una delle aziende più rinomate data l'ampia gamma di terminali distribuiti con un ottimo rapporto qualità/prezzo; fu tra le prime società a produrre i tablet Android e a quanto pare a breve lancerà sul mercato una delle prime tavolette basate su CPU quad core.

Su Pocketdroid sono state diffuse alcune foto relative a un nuovo dispositivo presentante un display da 10.1 pollici e, secondo quanto riportato, montante uno dei nuovissimi processori quad-core da 1 GHz della serie Nvidia Tegra 3.

Il tablet monta il sistema operativo di casa Google, Android Honeycomb 3.2, è equipaggiato di una fotocamera da 5 megapixel ed è dotato una batteria da 3250 mAh che dovrebbe assicurare un'ottima autonomia nonostante i consumi elevati dovuti alla cpu. La memoria interna dovrebbe essere da 32 GB.

Oltre a queste prime immagini e queste poche specifiche tecniche non è noto alcun dettaglio del nuovo tablet di casa ZTE; probabilmente verranno diffuse informazioni più precise in merito entro la fine dell'anno, molto probabilmente all'inizio il terminale arriverà solamente nel continente asiatico.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici