Giochi Android HD gratis: nuova promozione Gameloft

 

Gameloft lancia una nuova e interessante promozione dedicata a tutti gli utenti e che riguarda i videogiochi in alta definizione per i dispositivi Android

Scritto da Maurizio Giaretta il 07/10/11 | Pubblicata in Android | Archivio 2011

 

Gameloft lancia una nuova e interessante promozione dedicata a tutti gli utenti e che riguarda i videogiochi in alta definizione per i dispositivi Android.

Basandosi sul celebre motto di Robin Hood "tutti per uno, uno per tutti", Gameloft da il via all'iniziativa “Gamers Fest: Tutti per 1 € - 1 Gratis per tutti”, che consente di ottenere giochi HD per Android (che altrimenti costerebbero 2, 3 o 4 euro) a 1 euro o, in alcuni casi, anche gratuitamente.

Per due ore al giorno, inoltre, da oggi a domenica sarà disponibile un gioco HD da scaricare gratuitamente. In totale durante la Gamers Fest saranno distribuiti tre giochi a costo zero.

Consigliamo a tutti gli appassionati di videogiochi di stare sull'attenti e di tenere sotto controllo i canali che ora andiamo a indicare.

L'orario di partenza del gioco gratuito nei giorni compresi tra il 7 e il 9 Ottobre sarà indicato esclusivamente sui canali Facebook e Twitter di Gameloft a orari casuali; pertanto è meglio non perdere mai di vista i due social network.

Gameloft, tornano i saldi: 3 giochi Android HD scontati

Anche in questo weekend torna la promozione "Last Minute" di Gameloft che consente di scaricare dei videogiochi Android per il proprio smartphone o tablet a un prezzo esclusivo.
La promozione, che è disponibile solamente per un periodo di tempo limitato, oggi premia tre tra i titoli più scaricati di sempre: Tom Clancy’s Splinter Cell Conviction, Fast & Furious 5: il gioco ufficiale e Modern Combat 2: Black Pegasus.
I tre videogiochi si possono scaricare a 1,99 euro ciascuno. 
 

 
Gameloft, giochi Android HD scontati con Back To School
 
Da oggi e per tutto il weekend Gameloft lancia una proposta interessante dedicata ai propri giochi HD per dispositivi Android. Si tratta dell'iniziativa Back To School, che consente di avere quattro titoli a un prezzo scontato.
Già da ora e per tutto il fine settimana sarà possibile scaricare a 1,99 euro titoli del calibro di Uno (il famoso gioco di carte), GT Racing Motor Academy (corse di auto), Spiderman e Assassin's Creed (due giochi di azione).
 

 
I giochi sono compatibili con gli smartphones e con i tablet Android. Per conoscere di caso in caso se il proprio dispositivo supporta il gioco, si consiglia di consultare le specifiche richieste nella pagina prodotto.
 

Notizie per Categoria