PocketBook A10: nuovo tablet Android da 10 pollici

 

Dai colleghi del sito ARMDevice arriva la notizia che il nuovo PocketBook A10, tablet PC equipaggiato con il sistema operativo Android 2

Scritto da Gabriele Coronica il 12/10/11 | Pubblicata in Android | Archivio 2011

 

Dai colleghi del sito ARMDevice arriva la notizia che il nuovo PocketBook A10, tablet PC equipaggiato con il sistema operativo Android 2.3.3 Gingerbread e un'interfaccia grafica pesantamente modificata, arriverà sul mercato europeo entro Novembre ad un prezzo consigliato di 299 euro.

Questo modello, fratello maggiore del PocketBook IQ701 con form factor da 7 pollici, si presenta con uno schermo multi touch capacitivo con diagonale da 10,1 pollici e risoluzione di 1024x768 pixel.

Come si può notare chiaramente dall'immagine inserita in questo articolo, il terminale si differenzia dagli altri tablet Android per il fatto di avere accanto allo schermo una serie di pulsanti fisici per controllare in maniera semplice e veloce alcune funzioni, come lo zoom di una schermata, il cambio di pagina, il ritorno alla Home e tanto altro ancora.

La fotocamera frontale da 2 Megapixel è l'ideale per effettuare videoconferenze ad alta qualità, e grazie alla presenza del modulo Wifi ci si può connettere ad Internet senza fili in ogni hotspot disponibile.

Il dispositivo ha le dimensioni di 244 x 207 x 15 millimetri per un peso complessivo di 670 grammi, un processore single core da 1 Ghz, 512 MB di memoria RAM e 4 GB di memoria flash interna (espandibile fino a 32 GB tramite lo slot microSD).

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?