Video: Android Ice Cream Sandwich, ecco la nuova statua

 

Ogni volta che sta per essere introdotta una nuova versione del proprio sistema operativo Android, a Mountain View viene issata la rispettiva nuova statua

Scritto da Maurizio Giaretta il 17/10/11 | Pubblicata in Android | Archivio 2011

 

Ogni volta che sta per essere introdotta una nuova versione del proprio sistema operativo Android, a Mountain View viene issata la rispettiva nuova statua.

Se capita di fare un giro al campus di Google, in California, capiterà di imbattersi contro un esercito costituito da statue di ciambelle, yoghurt gelato, omini di marzapane e altri dolcetti vari.

La nuova versione Android si chiama Ice Cream Sandwich (ICS), che tradotto in italiano significa biscotto gelato. Larry Page, CEO di Google, l'ha definita "incredibile".

Sebbene per il momento non ci siano conferme ufficiali, ICS dovrebbe corrispondere alla versione 4.0 del sistema operativo e non alla 2.4. Ma, fino all'ufficialità, mai dire mai.

Nel video che proponiamo vedremo la statua, che è già stata assemblata altrove, mentre viene scaricata dal camion.

I ragazzi di Google, dopo aver tolto l'imballaggio, si cimentano in una prova di forza trasportando issando il biscotto gelato proprio davanti all'omino di marzapane e al favo di miele.

Google avrebbe dovuto annunciare ufficialmente Ice Cream Sandwich a inizio settimana, durante un evento che poi, in accordo con Samsung, è stato rinviato.

Come abbiamo anticipato in questo articolo, sembra che la nuova data per l'introduzione del software e del nuovo smartphone Samsung Galaxy Nexus sia stata fissata per il 19 Ottobre.

Ora vi lasciamo al breve video che mostra tutto il processo necessario per preparare e posizionare il nuovo cimelio. Buona visione!

Calling All Ice Cream Sandwich Lovers


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?