Larry Page su Android Ice Cream Sandwich: 'Incredibile'

 

In attesa dell'evento di dopo domani, che dovrebbe finalmente far conoscere al mondo la nuova versione del sistema operativo Android e il nuovo smartphone realizzato in collaborazione tra Google e Samsung, ecco delle esternazioni che faranno ben sperare tutti coloro che hanno alte aspettative dal nuovo biscotto gelato

Scritto da Maurizio Giaretta il 17/10/11 | Pubblicata in Android | Archivio 2011

 

In attesa dell'evento di dopo domani, che dovrebbe finalmente far conoscere al mondo la nuova versione del sistema operativo Android e il nuovo smartphone realizzato in collaborazione tra Google e Samsung, ecco delle esternazioni che faranno ben sperare tutti coloro che hanno alte aspettative dal nuovo biscotto gelato.

Android Ice Cream Sandwich, che tradotto in italiano ha proprio il significato di biscotto gelato, è stato citato in maniera entusiastica dal cofondatore e attuale CEO di Google, Larry Page, durante la conferenza trimestrale dei risultati finanziari della società.

Affermazioni del calibro di "Non crederete a quello che abbiamo pensato di fare per questa presentazione", "Sono super entusiasta" e "Incredibile" hanno fatto cogliere il clima di entusiasmo che c'è attorno alla nuova versione di Android.

Android Ice Cream Sandwich sarà svelato il 19 Ottobre.

C'è molta attesa anche per quello che sarà il terzo Googlefonino in assoluto, ossia Samsung Galaxy Nexus, che per l'appunto dovrebbe essere anche il primo modello a livello globale a poter contare sulla nuova versione Android ICS.

In questi ultimi giorni di attesa, per conoscere quelle che potrebbero essere caratteristiche dello smartphone, è possibile dare uno sguardo alla scheda tecnica non ufficiale che abbiamo pubblicato su Pianetacellulare.it.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?