App Android: modificare le foto con Photo Warp

 

Una semplice e divertente applicazione grafica che consente di modificare i propri amici esiste, è disponibile per smartphones Android e si chiama Photo Warp

Scritto da Maurizio Giaretta il 31/10/11 | Pubblicata in Android | Archivio 2011

 

Una semplice e divertente applicazione grafica che consente di modificare i propri amici esiste, è disponibile per smartphones Android e si chiama Photo Warp.

La comodità di Photo Warp consiste proprio nel fatto che non c'è bisogno di numerose operazioni (come accendere il computer, collegare il telefonino, scaricare le immagini, modificarle, riscaricarle sul telefonino e poi finalmente vederle) per arrivare al risultato finale. ma basta fare un tap sull'icona con il dito, modificare l'immagine a piacimento e il gioco è fatto.

Come si può vedere dalle immagini in questo articolo, i risultati sono semplici ma divertenti. Si può prendere una qualsiasi foto, che sia stata scattata anche dalla fotocamera dello smartphone, ed elaborarla. E' un pò come usare lo strumento 'fluidfica' di Photoshop... con la differenza che al posto del mouse si usa il proprio dito.

Due risultati del 'face deforming' con Photo Warp.
 

Il risultato? Facce da maiali, grossi nasi, teste piccole, occhi grandi, menti a punta oppure smussati... si può fare qualsiasi cosa che la nostra fantasia ci consenta di realizzare.


Disponibilità e download
- L'applicazione Photo Warp per Android è disponibile in questa pagina dell'Android Market. Può essere scaricata gratuitamente ed è compatibile con la versione 1.6 (e successive) del sistema operativo.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?