Confronto: Samsung Galaxy Nexus, Galaxy S2, Nexus One e Nexus S

 

Dopo che Samsung ha annunciato ufficialmente il nuovo Galaxy Nexus vogliamo proporvi un video che mette a confronto l'ultimo modello di Galaxy con altri smartphone simili

Scritto da Simone Ziggiotto il 20/10/11 | Pubblicata in Android | Archivio 2011

 

AndroidDopo che Samsung ha annunciato ufficialmente il nuovo Galaxy Nexus vogliamo proporvi un video che mette a confronto l'ultimo modello di Galaxy con altri smartphone simili.

In particolare, nel video vengono messe a confronto le caratteristiche e le prestazioni principali (nella foto da sinistra a destra) di Samsung Galaxy Nexus, Samsung Galaxy S2, HTC Nexus One e Samsung Nexus S.

Il primo, Galaxy Nexus, è il nuovo arrivato della famiglia Galaxy di Samsung e dispone di uno schermo curvo multi touch Super AMOLED HD con una diagonale di 4,65 pollici e risoluzione di 720p. La fotocamera è da 5 megapixel e permette di registrare filmati in alta definizione fino a 1080p. Il processore è dual core da 1,2 GHz. Presente anche la tecnologia FNC.

Samsung Galaxy Nexus a confronto

Galaxy S2 monta il sistema operativo Android Gingerbread, tecnologia NFC (opzionale), fotocamera da 8 Mpx con video HD fino a 1080p e processore dual core da 1,2 GHz.

HTC Nexus One dispone di schermo da 480x800 pixel, processore Qualcomm Snapdragon 8250 a 1 GHz e fotocamera da 5 megapixel, mentre Nexus S ci propone Android 2.3 Gingerbread, schermo da 480x800 pixel a 4,0 pollici Super AMOLED, processore Cortex A8 a 1 GHz e fotocamera da 5 megapixel.

Di seguito vi lasciamo alla visione del video (di circa 2 minuti), ricordando che una delle differenze che contraddistinguono i quattro devices è che Galaxy Nexus dispone del nuovo sistema operativo Android Ice Cream Sandwich.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?