Swype Beta, nuova versione 3.26 con aggiornamenti automatici

 

L'applicazione Swype Beta per Android, che consente di scrivere messaggi facendo scivolare il dito sullo schermo anzichè premere le singole lettere, è stata aggiornata alla versione 3

Scritto da Maurizio Giaretta il 21/10/11 | Pubblicata in Android | Archivio 2011

 

L'applicazione Swype Beta per Android, che consente di scrivere messaggi facendo scivolare il dito sullo schermo anzichè premere le singole lettere, è stata aggiornata alla versione 3.26. Si tratta del primo aggiornamento dallo scorso Agosto e include diverse novità.

Probabilmente l'introduzione degli aggiornamenti automatici è la novità più interessante. Si riceverà una notifica ogni qualvolta è disponibile un aggiornamento; cliccando Ok l'installazione si avvierà in automatico.

Ecco l'elenco completo delle funzioni che sono state aggiornate:

  • Language Control Migliorato - selezionabile dalle impostazioni di Swype, toglie i linguaggi che non vengono usati.
  • Layout della Tastiera Migliorato - ne trae beneficio l'utente, in quanto la tastiera risulta essere più pratica. I numeri ora sono nella prima linea; sono stati aggiunti nuovi simboli e caratteri.
  • Settings & Help Rivisitati - per controllare al meglio il comportamento di Swype e per imparare a usare l'app in modo avanzato. Per entrare nella finestra impostazioni, basta tener premuto l'icona Swype.

Solamente per i tablet Honeycomb (Android 3.x) con schermo WXGA si può scaricare anche una versione speciale che mette a disposizione caratteristiche del tipo "tastiera mobile", che non possono essere trovate altrove.


Download Swype
- Per scaricare l'applicazione è necessario essere registrati su questo sito. Si riceverà successivamente il link per procedere con il download. Per conoscere le lingue supportate dall'app sul proprio dispositivo, è possibile consultare questa tabella.

ATTENZIONE: si noti che la versione 1.6 Donut di Android e la risoluzione WQVGA non sono più supportate. Le risoluzioni supportate da Swype Beta sono la WVGA, qHD, FWVGA, HVGA, QVGA, SVGA, WSVGA e la HD720 (come quella del nuovo Samsung Galaxy Nexus). Inoltre se il proprio smartphone è stato acquistato con una versione di Swype pre installata, non installare alcun aggiornamento beta, poichè non funziona.

Swype Tips: How to Swype


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?